Wednesday, February 10, 2016

A VERY COLOURED TABLE SETTING

A VERY COLOURED TABLE SETTING - at this moment a lot of house types on attractive and comfortable, especially the minimalist house, modern and luxurious, on the blog Home Design Jobs besides discussing it also discusses the interior and exterior to calming garden, to the present moment we'll talk about A VERY COLOURED TABLE SETTING we have collected a lot of information to make this article, please read:

You can also see our article on:




Non é un segreto la mia predilezione per lo stile minimal, tendenzialemente total white, con pochi fronzoli e tanto design, ma almeno un posto in cui in cui mi piace osare col colore c’è ed è la tavola. Apparecchiare la tavola ogni volta con uno stile diverso, giocare con i colori, dai piú tenui ai piú sgargianti, sperimentare materiali, usare oggetti insoliti presi in prestito dall’ufficio, piuttosto che dalla cameretta dei ragazzi e farne dei simpatici accessori da utilizzare o semplicemente degli oggetti per decorare... questo certo che mi piace; basta poco per portare quel pizzico di gioia e allegria in piú in casa!
Di accessori per la tavola se ne trovano di tutti i tipi e modelli e per tutti i gusti, il bello sta nello sperimentare gli accostamenti, magari spaiando i servizi di piatti e bicchieri, uscendo dai classici schemi, ed inventarsi nuovi stili, completamente personalizzati.
In fatto di design per la tavola c’é l’imbarazzo della scelta; che siano in plastica, in vetro, in ceramica o in acciaio, i designer danno facilmente spazio allo loro creativitá con qualsiasi materia prima quando si parla di arredo tavola&cucina, creando oggetti a volte bizzarri ma sempre molto utili.
Se poi avete bambini in casa, il momento del pasto diventa particolarmente importante e, un po’ per invogliarli, un po’ per divertirli, la scusa é sempre pronta per preparare una tavola colorata e fresca, che catturi la loro curiositá e stimoli il loro interesse e magari anche il loro appetito. E allora largo agli accessori per bambini che piacciono tanto anche ai grandi, come tutta la collezione Lego per alimenti.  

LET'S PLAY...
 

 
 
 
Come dicevamo, la tavola é l’unico posto dove riesco ad osare con il colore, sará per il colore del cibo, sará perché é un momento conviviale e felice, fatto sta che il giallo, il rosso, il verde e il blu animano e rallegrano sempre i nostri pranzi. Nell’arredare la tavola una parte importante la fanno sicuramente i tessili: che sia una classica tovaglia o delle piú moderne tovagliette all’americana, non possono mancare e soprattutto non possono non essere scelti con cura e attenzione in modo che tutto sia ben coordinato: runner, tovaglioli, tovagliette, e perché no anche asciugamani, sottobicchieri e sottopentola, se proprio vogliamo essere precisi!
Dove acquistare tutto ció? Online, senza dubbio, su LOVEThESIGN, la sezione tavola&cucina vi conquisterá. I brand piú importanti in tema di arredo tavola, ci sono; il design piú moderno ed esclusivo, c’é; la scelta e la varietá in termini di stili e colori, non manca; il rapporto qualitá/prezzo assolutamente indiscutibile.

E allora, cosa aspettate a portare un po’ di colore sulle vostre tavole?
 
 
 

 
photos credits: LOVEThESIGN pinterest

 


so enough about A VERY COLOURED TABLE SETTING article may provide benefits to you in determining the design of the house you want, if this information useful please bookmark and share links http://littlelillyblack.blogspot.com/2016/02/a-very-coloured-table-setting.html

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : A VERY COLOURED TABLE SETTING

0 comments:

Post a Comment